IL TEAK SINTETICO PIU' LEGGERO AL MONDO IN ANTEPRIMA AL SALONE NAUTICA DI GENOVA!

PERFORMANCE3.5, LA NUOVA SOLUZIONE PLASDECK® PER GLI AMANTI DELLA VELOCITA'


PlasDECK® continua a stupire con una nuova innovazione ed un nuovo primato sul mercato mondiale. L'azienda americana lancia infatti anche in Italia quello che è ad oggi il teak sintetico in PVC più leggero al mondo. Con i soli 3,5kg/mq porta le prestazioni delle imbarcazioni ad un livello superiore senza rinunciare al comfort ed al design di una coperta rivestita in teak sintetico PlasDECK®.


ANTEPRIMA ITALIANA AL SALONE NAUTICO DI GENOVA


Dopo essere stato presentato per il mercato Europeo al Salone Nautico di Dusseldorf lo scorso Gennaio riscuotendo un incredibile successo, Performance è pronto per arrivare in via ufficiale anche nel nostro Paese. Lo troverete infatti allo stand Synteak® al Salone Nautico di Genova, visitabile dall'1 al 6 Ottobre. (link per acquistare i biglietti: https://shop.salonenautico.com/it )
Stand Salone Nautico Genova
Stand Salone Nautico Genova

COSA CAMBIA DALLA VERSIONE CLASSICA?


La risposta è molto semplice, fondamentalmente nulla, ad esclusione della leggerezza. PlasDECK® ha infatti optato per la continuità della sua formula chimica brevettata non apportando alcuna modifica ad essa mantenendo quindi inalterate tutte le caratteristiche che hanno reso questo prodotto leader in durata e resistenza. Il peso è stato abbassato grazie ad una diminuzione dello spessore. Banale?Non proprio. Seppur possa sembrare una soluzione abbastanza semplice ha richiesto svariati test prima di poter essere commericializzata. Questa soluzione è resa possibile da due particolari caratteristiche uniche del materiale cioè il suo fondo piano e il suo brevetto anti-invecchiamento. Questi due fattori proteggono il materiale più fino da deterioramenti e distaccamenti dal fondo ed è proprio per questo motivo che PlasDECK® ha potuto, a differenza dei principali competitors, percorrere questa via senza riscontrare problemi tecnici anche a distanza di parecchi anni ( a seguito di rigidi test in laboratorio). 

IL GRANDE SUCCESSO

Dopo la sua prima presentazione questo nuovo prodotto ha riscosso enorme successo e la richiesta da parte soprattutto dei produttori di imbarcazione di ogni genere è stata degna di nota. Il prodotto è già montato su imbarcazioni di elevato pregio (anche in Italia) e presto sarà visionabile su progetti di ogni tipologia e dimensione. 

Performance3.5 nella colorazione Blonde-White
Performance3.5 nella colorazione Blonde-White

CONTATTI


Per info e preventivi : info@synteakgroup.com