BARCHE A VELA ED IMBARCAZIONI DI MEDIA DIMENSIONE

PERCHE' SCEGLIERE PLASDECK® PER LE BARCHE A VELA E PER IMBARCAZIONI DI MEDIA DIMENSIONE?


Non necessita di manutenzione

PlasDECK® al contrario del vero teak non necessita di alcun lavoro di manutenzione. Questo, oltre a far risparmiare molto tempo e denaro, permette di avere a disposizione una pavimentazione sempre perfetta come il primo giorno anche a distanza di molti anni.

Rende esteticamente più bella l'imbarcazione

PlasDECK® è disponibile in tantissimi colori scegli il più adatto a te. Per barche di questa categoria è importante la progettazione dello stile, la grandezza delle doghe e la tipologia di bordatura vanno scelte con cura. Parla con i nostri esperti per scegliere il design migliore per te.

Durevole nel tempo

PlasDECK® grazie ai suoi brevetti non subisce nessun processo di invecchiamento. Non cambierà mai colore e a differenza degli altri teak sintetici non cristallizzerà (seccherà) restando sempre come appena installato.

Non si sporca al contatto con le scarpe

PlasDECK® è l'unico teak sintetico che non teme lo sporco lasciato dalle scarpe. Potrai camminare tranquillamente, PlasDECK® non tratterrà la polvere e lo sporco lasciati camminando rendendo il processo di pulizia facile e veloce.

Non scalda

PlasDECK® scalda meno del vero teak ed è molto più piacevole a contatto con i piedi nudi. Grazie alle colorazioni della gamma COOLTEAK, PlasDECK® non scalderà a nessuna temperatura ambientale.

Anti-sdrucciolo

PlasDECK® non ti farà mai scivolare, la sua tenuta antiscivolo è la migliore sia da bagnato che da asciutto grazie al grip fornito dalla sua superficie. 

Installazione e creazione tappeti eseguita da Synteak®

Passa spesso in secondo piano l'importanza dell'installatore in questo tipo di realizzazioni. In lavori complessi come quelli su barche a vela o barche di grandezza similare scegliere il giusto design è frutto di una lunga esperienza ed il lavoro di saldatura delle doghe è spinto al massimo livello di difficoltà. L'installazione e la rifinitura sono molto complessi e vanno eseguiti da tecnici preparati ad ogni evenienza. SYNTEAK® grazie alla sua esperienza decennale ed alla sua forte specializzazione nel teak sintetico fa la differenza ed è per questo che molti dei più grandi cantieri navali si affidano al suo lavoro per le proprie imbarcazioni.

PLASDECK® E' ECOLOGICO AL 100%

SYNTEAK® è molto sensibile ai problemi ambientali ed offre un prodotto, il PlasDECK®, completamente riciclabile. Tutti gli scarti di lavorazione vengono riciclati dall'azienda produttrice e il prodotto lavorato ed installato potrà essere recuperato e riciclato alla fine del suo ciclo di vita. 

SYNTEAK® è fortemente sfavorevole al disboscamento ed è fiera di dare il suo piccolo contributo per combatterlo.

RICHIEDI PREVENTIVO ONLINE